PARTE IL 12 APRILE IL CORSO – TECNICHE DI AGGIORNAMENTO DI UN WEBSITE

Mar 30, 2022

Giulias-admin

Home, News

0

Il 12 aprile 2022 partirà il corso TECNICHE DI AGGIORNAMENTO DI UN WEBSITE della durata di 32 ore all’interno dei “Percorsi di formazione permanente per l’occupabilità e l’adattabilità – Ambito territoriale Bologna”.

Obiettivi

– fornire conoscenze relativamente alla costruzione di un sito e all’aggiornamento dei contenuti
– far acquisire competenze operative per gestire e aggiornare siti web e creare contenuti in coerenza con criteri dati.

Destinatari
– Persone disabili in cerca di lavoro iscritte al collocamento mirato di Bologna secondo quanto previsto dalla Legge n. 68/1999;
– Persone disabili ai sensi della Legge n. 68/1999 occupate nonché persone con disabilità acquisita in costanza di rapporto di lavoro.
I partecipanti alle attività finanziate dovranno essere residenti o domiciliati in regione Emilia-Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività. I requisiti di accesso saranno verificati presso le Amministrazioni competenti.
Il percorso è rivolto rivolte a persone che possiedono già competenze di base nella gestione di testi, immagini e documenti multimediali.
Il corso sarà avviato con un minimo di 6 partecipanti e potranno essere ammessi al massimo 14 corsisti.

Periodo di svolgimento

Il corso verrà attivato a metà aprile 2022. L’attività si svolgerà indicativamente per due mattine alla settimana, nella fascia oraria 9.00-13.00.

Indennità di partecipazione

Il percorso è gratuito; è previsto il riconoscimento dell’indennità di frequenza nella misura di euro 3,10 per ora frequentata fino ad un massimo di euro 413,17 mensili.

Sede

Centro di Formazione Professionale OPIMM – via Decumana, 45/2 a Bologna. La sede è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (linee 13, 81, 83, 91, 92)

SCHEDA COMPLETA CORSO

 

Post by Giulia Sudano

Comments are closed.