BURRACO SOLIDALE 26 NOVEMBRE
PRIMO BURRACO SOLIDALE DI OPIMM
Domenica 26 novembre alle ore 15.00 nella sede di via Emilia Ponente 130 a Bologna si svolgerà il burraco solidale che abbiamo dovuto rinviare lo scorso 1 ottobre.
L’iniziativa faceva parte della campagna “Ci stiamo lavorando. Attiviamo le energie delle comunità”, la campagna nazionale promossa da Acri e Assifero con al centro il tema del lavoro e, in particolare, dell’inclusione lavorativa, in occasione dell’undicesima Giornata europea delle fondazioni che si celebra ogni anno il 1° ottobre. L’iniziativa ha coinvolto oltre 100 progetti di inclusione lavorativa promossi o sostenuti dalle Fondazioni in tutta Italia, fra cui il nostro progetto “Lavoro inclusivo al sicuro!” sostenuto dalla Fondazione Carisbo .
Il ricavato delle iscrizioni andrà alla raccolta fondi per l’acquisto di nuove attrezzature di lavoro per il Centro di Lavoro Protetto per migliorare ancora di più il benessere di tutti i lavoratori e le lavoratrici con disabilità che lo frequentano!
Per organizzarci al meglio, conferma la tua partecipazione al più presto scrivendo a comunicazione@opimm.it o telefonando al 3466144841