Altri modi per aiutarci

HomeSostieniciCome personaAltri modi per aiutarci

Ci sono tanti altri modi per aiutarci: partecipare ad una nostra iniziativa oppure tenersi informati sulle attività in corso, iscriversi alla newsletter, promuovere la nostra causa ad amici e conoscenti con il passaparola o sul vostro sito.

PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE

OPIMM organizza in particolare nel mese di dicembre numerose iniziative: spettacoli teatrali, seminari, mostre. La partecipazione ai nostri eventi è un’ulteriore modalità per dare il tuo contributo.

PROMUOVI LE NOSTRE INIZIATIVE

La presenza sui canali di comunicazione e sui media è fondamentale per informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inserimento lavorativo delle persone svantaggiate. Se lavori in un’agenzia di comunicazione, di pubblicità, o se sei un giornalista puoi aiutarci a far conoscere la nostra attività, fornendoci spazi pubblicitari gratuiti, scrivendo articoli o mettendo a disposizione la tua professionalità. Visita la nostra area Documenti per avere tutti i materiali di comunicazione necessari.

RACCOMANDA IL 5x1000 ALLA FONDAZIONE OPIMM

Suggerisci a parenti, conoscenti, amici e colleghi la possibilità di destinare il proprio 5×1000 alla OPIMM. E’ un gesto gratuito di grande importanza. Scarica, stampa e distribuisci i nostri materiali promozionali sul 5×1000, locandina, oppure inserisci un promemoria nella tua mail o un banner nella dimensione che preferisci sul tuo sito internet.

SOCIAL NETWORK

Hai un profilo Facebook ? aiutaci a promuovere la nostra pagina con i tuoi contatti.

color
https://www.opimm.it/wp-content/themes/blake/
https://www.opimm.it//
#5eb6a9
style1
paged
Carico articoli...
/var/www/vhosts/opimm.it/httpdocs/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
https://www.opimm.it/wp-content/themes/blake
on
yes
yes
off
Enter your email here
on
off