OPIMM PARTECIPA A PIU’ VICINI

Ott 02, 2023

Giulias-admin

Home, News

0

Per cambiare il mondo partiamo da noi con Più vicini: anche la nostra Fondazione partecipa all’iniziativa di Coop Alleanza 3.0 , per realizzare due importanti progetti:

– Coltiviamo l’autonomia: Con il vostro contributo potremo offrire a 10 lavoratori e lavoratrici con disabilità del Centro di Lavoro Protetto la possibilità di avere un orto pensile nella terrazza della sede in via Emilia Ponente 130 e di fare un’attività molto amata. Il progetto è associato all’Ipercoop Centro Borgo!

– Al lavoro per l’inclusione: Con il vostro contributo potremo offrire a 10 lavoratori e lavoratrici con disabilità del Centro di Lavoro Protetto – sede via del Carrozzaio 7 – nuove termosaldatrici per svolgere il loro lavoro quotidiano di confezionamento di prodotti per aziende del territorio sempre a regola d’arte. Il progetto è associato al negozio Bologna San Vitale!

Dal 1° al 31 ottobre vai alla Coop, fai la spesa e scegli i nostri progetti con i gettoni che riceverai alla cassa ogni 15 euro di spesa. E ricorda che puoi esprimere la tua preferenza anche online fino al 5 novembre su 👇

https://www.coopalleanza3-0.it/piu-vicini.html

P.S. Se fai spesa in un punto vendita diverso da Ipercoop Centro Borgo e Bologna San Vitale puoi prendere comunque i gettoni e portarli fisicamente nei negozi indicati per votare di persona, altrimenti puoi scegliere online il progetto per cui votare. Per qualsiasi dubbio, scrivici 🙂

#piuvicini#comunita#allavoroperlinclusione#coltivalautonomia#opimm

Post by Giulia Sudano

Comments are closed.