E’ online il Bilancio Sociale 2020!

Lug 30, 2021

Giulias-admin

Home, News

0

Il 2020 ha segnato, come raramente prima nella storia, le vite di tutta la popolazione mondiale, al punto che si parla già di vita pre e post pandemia. Le conseguenze legate all’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del virus Covid-19 per le persone più fragili e le loro famiglie sono state particolarmente sofferte, a volte devastanti.

In un’ottica di trasparenza presentiamo il Bilancio sociale relativo all’anno 2020.

Il Bilancio sociale nasce dalla collaborazione di tutte le figure che lavorano per la Fondazione e che ogni giorno contribuiscono alla crescita di quest’ultima.

La rendicontazione sociale pur rifacendosi al Bilancio di esercizio è un documento totalmente indipendente che ha lo scopo finale di rendicontare ai propri portatori di interesse (stakeholder) l’impatto sociale che la Fondazione ha avuto.

L’obiettivo che intende perseguire OPIMM con la disclosure (divulgazione) sociale è quello di comunicare ai propri stakeholder la dimensione sociale della Fondazione e l’impatto che hanno le attività che svolge sulla collettività in ottica di costante crescita.

BILANCIO SOCIALE 2020

Post by Giulia Sudano