PARTE IL 12 APRILE IL CORSO – TECNICHE DI AGGIORNAMENTO DI UN WEBSITE
Il 12 aprile 2022 partirà il corso TECNICHE DI AGGIORNAMENTO DI UN WEBSITE della durata di 32 ore all’interno dei “Percorsi di formazione permanente per l’occupabilità e l’adattabilità – Ambito territoriale Bologna”.
Obiettivi
– fornire conoscenze relativamente alla costruzione di un sito e all’aggiornamento dei contenuti
– far acquisire competenze operative per gestire e aggiornare siti web e creare contenuti in coerenza con criteri dati.
Destinatari
– Persone disabili in cerca di lavoro iscritte al collocamento mirato di Bologna secondo quanto previsto dalla Legge n. 68/1999;
– Persone disabili ai sensi della Legge n. 68/1999 occupate nonché persone con disabilità acquisita in costanza di rapporto di lavoro.
I partecipanti alle attività finanziate dovranno essere residenti o domiciliati in regione Emilia-Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività. I requisiti di accesso saranno verificati presso le Amministrazioni competenti.
Il percorso è rivolto rivolte a persone che possiedono già competenze di base nella gestione di testi, immagini e documenti multimediali.
Il corso sarà avviato con un minimo di 6 partecipanti e potranno essere ammessi al massimo 14 corsisti.
Periodo di svolgimento
Il corso verrà attivato a metà aprile 2022. L’attività si svolgerà indicativamente per due mattine alla settimana, nella fascia oraria 9.00-13.00.
Indennità di partecipazione
Il percorso è gratuito; è previsto il riconoscimento dell’indennità di frequenza nella misura di euro 3,10 per ora frequentata fino ad un massimo di euro 413,17 mensili.
Sede
Centro di Formazione Professionale OPIMM – via Decumana, 45/2 a Bologna. La sede è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (linee 13, 81, 83, 91, 92)