RINVIATO CAUSA ORDINANZA CODIV/19 – OPIMM PARTECIPA A FICO SOLIDALE 6-8 MARZO

Feb 12, 2020

Giulias-admin

Home, News

0

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus, la nostra presenza a FICO solidale il 6, il 7 e l’8 marzo è stata rinviata. Siamo profondamente dispiaciuti ma vi terremo aggiornati non appena sapremo le nuove date.
 
https://www.regione.emilia-romagna.it/notizie/primo-piano/coronavirus-fino-all-8-marzo-sospesa-l-attivita-di-nidi-scuole-e-universita-riaprono-i-luoghi-della-cultura-musei-accessi-contingentati

 

Siamo davvero felici di informarvi che abbiamo trovato una bella opportunità per far conoscere OPIMM a un nuovo pubblico in città. Il fine settimana del 6-7-8 marzo presso FICO in via Paolo Canali 8 saremo presenti all’interno del progetto Fico Solidale. Il progetto punta a dare risalto all’interno del parco all’operato delle associazioni di volontariato, Onlus regionali e nazionali.

Abbiamo organizzato delle attività per valorizzare il lavoro e l’attenzione verso i nostri lavoratori e lavoratrici del Centro di Lavoro Protetto.

Il programma del fine settimana:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Saranno occasioni importanti di visibilità e di raccolta fondi per OPIMM, per questo motivo contiamo molto sulla vostra partecipazione e il vostro passaparola.

In particolare VI ASPETTIAMO venerdì 6 marzo alle 19.00 per offrivi un utile approfondimento sul tema del “Dopo di Noi” e subito dopo alle 20.00 per cenare insieme.

La cena sarà per OPIMM un’occasione per ricevere donazioni a sostegno del Centro di Lavoro Protetto. Speriamo di essere in tanti e tante, per questo vi chiediamo di aiutarci a diffondere l’invito il più possibile.

Per informazioni, segnalazioni di contatti, prenotazioni (entro il 27 febbraio) potete fare riferimento a Giulia Sudano: comunicazione@opimm.it – 346 6144841.

Nome e Cognome *

Indirizzo email *

Testo della richiesta

Trattamento dei dati ai sensi della legge sulla privacy

 Accetto Non accetto


captcha

Post by Giulia Sudano

Comments are closed.