“IN OPERA INSIEME” AL SUO PRIMO MOVIMENTO
Mercoledì 13 aprile alle ore 18 in via del Carrozzaio 7 Confcommercio Ascom Bologna promuoverà il lancio del progetto “In Opera Insieme” con il concerto dell’Orchestra Senzaspine con performance di danza di Leggere Strutture.
Il progetto “In Opera Insieme” propone ad aziende ed enti di sostenere la Fondazione nella ristrutturazione del Centro di Lavoro Protetto di via del Carrozzaio, trasformando i propri locali aziendali in teatri di cultura, in occasioni speciali come anniversari, festività o eventi commerciali.
L’azienda, organizzando all’interno dei propri spazi un evento di rilievo artistico personalizzabile (musica, danza e/o teatro), oltre a sostenere la ristrutturazione del Centro di Lavoro Protetto potrà valorizzare le proprie sedi con contenuti artistici di qualità.
Aderendo a questa iniziativa, l’azienda, oltre a sostenere un progetto originale nell’ambito della Responsabilità Sociale d’Impresa, potrà arricchire la propria attività di comunicazione diffondendo notizie, video e immagini relative all’evento.
Per partecipare all’evento, potete scrivere a comunicazione@opimm.it o telefonare al 346 6144841.